Ritirate le vostre tessere #SIC-Roma 2016

Ecco, finalmente, le agognate tessere paraculo Salvaiciclisti-Roma 2016.
Come sempre, quando #sic esce all’aperto non ci sono previsioni di pioggia che tengano. Sabato scorso è stata una bella giornata di sole e di festa, grazie alla calorosa accoglienza dei padroni di casa.
Salvaiciclisti-Roma conta, a 4 mesi dalla sua costituzione, 300 iscritti. Stiamo organizzando la seconda edizione di Bici Senza Frontiere, stiamo rompendo le scatole per avere anche a Roma la prima Velostazione e per iniziare a liberare le strade da un po’ di auto, a cominciare dalla Regina di tutte. Roma rimane lo stesso ammucchiamento di auto di sempre. C’è bisogno di #salvaiciclisti.
Chi non avesse ancora perfezionato l’iscrizione può farlo qui:   http://roma.salvaiciclisti.it/iscrizione
Sabato scorso abbiamo consegnato circa 150 tessere speciali e altre 150 aspettano che i loro proprietari – che hanno perfezionato l’iscrizione prima del 13 Febbraio – ne entrino in possesso. Le tessere possono essere ritirate il venerdì sera presso la Ciclofficina Centrale di via Baccina 37, dove troverete Giuseppe detto Losco.
Prima di recarvi in ciclofficina controllate che l’apertura della ciclofficina di venerdì sia confermata guardando su http://www.ciclonauti.org/ciclofficina-centrale/turni-di-apertura/

1 thought on “Ritirate le vostre tessere #SIC-Roma 2016”

Leave a Reply